Ferrero con il megayacht in acque protette: multato dai Carabinieri
Connettiti con noi

News

Ferrero con il megayacht in acque protette: multato dai Carabinieri

Pubblicato

su

Costano caro al presidente Massimo Ferrero le vacanze di Ferragosto: pizzicato con lo yacht in acque protette, arriva la multa

Nei giorni scorsi Massimo Ferrero è stato in vacanza all’Isola d’Elba con il suo megayacht. Il presidente della Sampdoria è entrato in acque protette a Pianosa ed è stato così multato dai Carabinieri. Dura Legambiente con l’imprenditore romano.

«Il megayacht ha fatto la sua comparsa a Ferragosto nelle acque protette di Pianosa, evidentemente per passare un 15 agosto da vip nelle trasparenti acque proibite e difese dall’area di tutela integrale (zona 1) del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.