Ferrero blocca le possibili cessioni: «Tutto falso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero blocca le possibili cessioni: «Tutto falso»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è sempre attivo sui social: il patron doriano parla del mercato blucerchiato a gennaio e assicura che non ci saranno cessioni di rilievo

 

Ci ha abituato a esser iperattivo con le dichiarazioni, sia ai media che nei suoi tweet. Massimo Ferrero sa bene come la parte più importante della stagione blucerchiata si stia avvicinando, visto che a breve ci sarà il mercato di gennaio, che come al solito dividerà i tifosi: da una parte chi si accontenterebbe di vedere tutti i pezzi rimanere al proprio posto, dall’altra chi si augura in qualche rinforzo per sognare.

NO USCITE – Intanto, stuzzicato dalla prima categoria, Ferrero ha già risposto con una buona notizia. Pizzicato su Twitter sulla possibilità che Muriel e Torreira possano lasciare la Genova blucerchiata già a gennaio, il patron blucerchiato ha negato questa possibilità: «Non è vero, anzi è falso!». Un tweet che speriamo rappresenti più di una speranza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.