Ferrero - Montella: incontro in vista, ma si parla già di futuro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero – Montella: incontro in vista, ma si parla già di futuro

Pubblicato

su

Montella continua ad essere accasato altrove, ma in realtà si sente sempre più parte del progetto della Sampdoria. Gli indizi non mancano: pare, infatti, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, che stiano parlando con la società già delle amichevoli da disputare in estate, non solo di ritiro o mercato. La speranza della dirigenza blucerchiata è di archiviare la questione salvezza con il derby, così da poter parlare concretamente di futuro, partendo proprio dalla questione allenatore.

 

Non è ancora stato fissato un incontro tra le parti, ma si terrà immediatamente dopo la partita che sancirà la salvezza e, quindi, c’è fiducia per l’inizio della prossima settimana. Probabilmente, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, si terrà a Roma: Ferrero, Romei, Osti e Montella si confronteranno sulle diversità di vedute. Pare che il tecnico abbia bisogno di conferme e attestati di fiducia: si vede nella Sampdoria come manager, quindi con pieni poteri sull’intera area tecnica, mercato incluso. E, infatti, ha presentato già una lista su una decina di giocatori che potrebbero fare al caso della Sampdoria.

 

Bisognerà giungere, dunque, ad un compromesso, visto che la filosofia della Sampdoria si basa sulla valorizzazione dei giovani, su investimenti mirati attraverso plusvalenze. Le parti, dunque, si trovano di fronte ad un bivio importante, la speranza è che imbocchino la stessa strada.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.