Ferrero: «Chelsea su Muriel? Per 35 milioni se ne parla»

ferrero calciomercato
© foto www.imagephotoagency.it

Ferrero sull’interesse del Chelsea verso Muriel: «Per 35 milioni ne parliamo. Gabbiadini? Grande giocatore»

Tiene banco la questione legata all’interesse del Napoli verso l’attaccante della Sampdoria Luis Muriel. L’ottimo rendimento del colombiano ha attirato l’interesse di vari club, su tutti quello di De Laurentiis, che l’ha inserito nella lista per i possibili sostituti dell’infortunato Milik. In una potenziale trattativa potrebbe essere inserito anche il cartellino di Manolo Gabbiadini, ex-blucerchiato relegato in panchina da mister Sarri e che non ha comunque convinto nelle poche chances concesse. Tuttavia, anche il Chelsea è sulle tracce dell’attaccante e il presidente Ferrero – intervenuto a margine del dibattito “Come riconoscere il talento e diventare campioni”, tenutosi in occasione dell’anteprima del docufilm “Ibrahimovic, diventare leggenda” – ha fatto chiarezza sulla situazione.
MURIEL E GABBIADINI – Il numero uno di Corte Lambruschini, intervistato dalla stampa presente, ha ricordato che sul numero 9 doriano vige una clausola rescissoria da 35 milioni e chi lo volesse strapparlo alla Sampdoria dovrà necessariamente pagarla: «Muriel va al Napoli? No. Offerta del Chelsea? Sì, ma non è in vendita – riporta calcionews24.com – se arriva un’offerta da 35 milioni di euro, se ne parla. Se mi piace Gabbiadini? Sì, è un grande calciatore».
ROMA – Quando poi gli viene chiesto se abbia mai provato ad acquistare la Roma, sua squadra del cuore, il presidente risponde così: «Non credo sia in vendita, ma mai dire mai. Come risolverei il problema delle barriere all’Olimpico? Quando Pallotta vende la società ed io non ho più la Samp – conclude – ve lo dico».

Articolo precedente
sassuolo di francescoSassuolo, tecnico-tattico e partitelle: domani doppio
Prossimo articolo
IachiniIachini: «Promozioni? Con la Samp la più bella»