Ferrero non molla: «Samp, io ci sono. Vialli si presentasse...»
Connettiti con noi

News

Ferrero non molla: «Samp, io ci sono. Vialli si presentasse…»

Pubblicato

su

Il presidente Ferrero non molla la presa e lancia un nuovo messaggio a Vialli, da mesi in trattativa per rilevare la Sampdoria

Massimo Ferrero non molla la Sampdoria. È questo il messaggio che traspare dalle sue dichiarazioni dopo la sfida contro il Napoli: «La società è forte, il presidente è presente e la squadra è grande. C’è qualcuno che desidera la Sampdoria? Sarei molto felice se fosse Vialli, però si presentasse e magari ne parliamo. Lettera di intenti? Mi è arrivata da una signora, ma ho detto che sono sposato. Io ci sono».

Sulla sconfitta del “San Paolo”: «Il Napoli è una grande squadra e noi abbiamo fatto la nostra gara senza paura. Se San Culino ci dà un po’ di ragione, forse questa gara cambia volto. Inizio shock? Non sono sciocco e nemmeno Di Francesco. C’è un allenatore nuovo e i ragazzi sono bravi, abbiamo bisogno di tempo. Ora il Napoli lo aspettiamo a Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.