Guzzetta: «Ferrero non molla il Palermo. Trattativa? Vi spiego tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guzzetta: «Ferrero non molla il Palermo. Trattativa? Vi spiego tutto»

Pubblicato

su

Castrenze Guzzetta rinnova l’interesse di Ferrero per l’acquisizione del Palermo: le sue dichiarazioni in merito alla possibile trattativa

Castrenze Guzzetta, uomo di fiducia di Massimo Ferrero per quanto riguardai contatti con il Palermo, ha parlato dell’ultime notizie sull’interesse presidente della Sampdoria per la società rosanero a tuttopalermo.net.

INTERESSE –  «L’interesse e l’amore del Presidente Ferrero nei confronti di Palermo e del Palermo non è mai venuto meno».

TRATTATIVA – «È fuor di dubbio che al momento nessuna trattativa sarebbe possibile fra Ferrero ed il Palermo visto che è già proprietario di un club professionistico. Ma è chiaro che Ferrero non farebbe mai del Palermo una società satellite di nessun club. Ferrero darebbe tutto per il Palermo che considera una città ed una squadra di livello internazionale».

CONTATTI – «Nessun contatto recente»

PROGETTO – «Ferrero non ha mai nascosto le sue ambizioni di riportare il Palermo nel calcio che conta. È il profilo giusto per riportare il Palermo a competere con le grandi squadre di serie A. Il suo sogno è quello di realizzare un modello Atalanta coniugando bilancio e risultati. Ferrero ha sempre avuto rapporti cordiali con la famiglia Mirri sia prima del bando che dopo quindi non vedo il problema».

DIRIGENTI – «Ferrero in primis ha l’esperienza necessaria per gestire una società e una piazza difficile come quella di Palermo. Per il resto non ha mai nascosto di apprezzare le qualità manageriali del Direttore Perinetti e di alcuni tecnici che lui stima molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.