Clamoroso da Perugia: «Ferrero vuole comprare il club»
Connettiti con noi

News

Clamoroso da Perugia: «Ferrero vuole comprare il club»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero sarebbe interessato all’acquisto del Perugia dopo aver venduto la Sampdoria al duo Radrizzani-Manfredi

Massimo Ferrero sarebbe interessato all’acquisto del Perugia. È questa la clamorosa indiscrezione lanciata da Saturno Notizie in merito alla società umbra, retrocessa in Serie C e posta sul mercato dal proprietario Massimiliano Santopadre. Le parti avrebbero già allacciato i primi contatti. L’offerta finale dovrà essere basata su una cifra che comprende quote societarie, marchio, debiti e ulteriori bonus. Una notizia che lascia basiti dopo che il Viperetta ha portato la Sampdoria sull’orlo del fallimento, salvo poi mollare il colpo e cederla in extremis al duo Radrizzani-Manfredi. Nel frattempo, il patron del Perugia ha diffuso un comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Prendo atto di quanto in questi 11 giorni mi è stato detto e comunicato in tutti i modi e da svariate direzioni. Non ultimo questa mattina l’ennesimo comunicato proveniente dagli ultras Perugia che mi intimano di andare via e che addirittura tutti mi devono “far terra bruciata intorno” come se fossi l’ultimo dei delinquenti; vorrei ricordare a tal proposito che sono retrocesso e non sono una persona che ha fatto fallire il club. Nello sport purtroppo si vince e si perde. Come sempre mi assumo la totale responsabilità di quanto accade sul campo ma come è giusto che sia devo anche ricordare che in altre annate ho vinto campionati e raggiunto spesso playoff per la Serie A. Questo non lo dico per crearmi un alibi ma perché è scritto nella storia dei miei 12 campionati. Vorrei aggiungere che nemmeno a chi ha fatto disastri economici o ha fatto fallire il club sono state rivolte parole tanto dure come quelle usate nei miei confronti non solo dai tifosi ma anche e soprattutto da chi, quando vincevo, mi chiedeva il posto vicino in tribuna per farsi fotografare. Detto ciò comunico che il club è in vendita ma non da oggi bensì dal lontano 2017, nessuna offerta concreta è stata mai ricevuta, solo chiacchiere fatte soprattutto da intermediari che al telefono mi proponevano cifre a cui non sono mai seguite mail o comunicazioni ufficiali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.