Ferrero presenta il CdA: «Non ci fermeremo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero presenta il CdA: «Non ci fermeremo»

Pubblicato

su

Prima seduta ufficiale per il nuovo consiglio della Sampdoria: Ferrero annuncia ambizioni e progetti per il futuro

Il nuovo CdA della Sampdoria si è riunito per la prima seduta ufficiale nella mattinata di oggi. Nella sala dei trofei della sede di Corte Lambruschini il presidente Massimo Ferrero ha dato il benvenuto ai consiglieri Antonio Romei, Paolo Fiorentino, Giovanni Invernizzi, Adolfo Praga, Paolo Repetto e Gianluca Tognozzi: «Era da molto tempo, vedendo la crescita della Sampdoria, che progettavo questo tipo di cambiamento, al fine di regalare all’azienda un Consiglio d’Amministrazione ancora più importante e anche un rapporto diretto con Genova e con la storia blucerchiata» ha esordito il numero uno blucerchiato.

«Abbiamo tanti progetti da portare avanti insieme e sono orgoglioso di poterlo fare con voi. In campo vanno l’allenatore e i calciatori, ma devono sapere e sentire di avere alle spalle un Presidente e una Società di spessore, che li sostengono sempre». Il nuovo centro sportivo di Bogliasco, non solo la parte dedicata alla prima squadra ma anche quella riservata al Settore Giovanile (nuova palestra, già in costruzione, e il progetto del nuovo 3C), sono solo alcune delle innovazioni previste: «Non ci fermeremo una volta conclusa questa prima fase dei lavori: abbiamo tante altre idee che presto diventeranno realtà» come riporta il sito ufficiale.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.