Ferrero non testimonia. La richiesta: «Posso chiamare la Sampdoria?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero non testimonia. La richiesta al gip: «Posso chiamare la Sampdoria?»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero non ha reso testimonianza nel primo interrogatorio davanti al giudice per le indagini preliminari: la richiesta di chiamare la Sampdoria

Massimo Ferrero si è avvalso della facoltà di non rispondere. Scelta condivisa con i suoi avvocati che hanno insistito sul fatto di non essere stati messi in condizione di poter consultare i fascicoli (25 faldoni, quasi dieci giga di materiale) e quindi che fosse controproducente far rispondere il proprio assistito senza avere ben chiaro il quadro delle contestazioni a lui mosse.

RICHIESTA – L’ex presidente della Sampdoria però una cosa l’ha detta. Ha fatto una richiesta abbastanza inusuale durante il collegamento con il giudice per le indagini preliminari: «Dottoressa, posso fare una telefonata alla squadra o almeno mandare un messaggio? Sa c’è il derby». Immediata la risposta negativa da parte di Rosaria Mesiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.