Ferrero punzecchia Giampaolo: «Con Di Francesco si cambia marcia» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero punzecchia Giampaolo: «Con Di Francesco si cambia marcia»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria ha presentato in conferenza stampa il tecnico Di Francesco e parlato dei prossimi obiettivi

RIVIVI LA PRESENTAZIONE DI DI FRANCESCO

Il presidente Massimo Ferrero ha inaugurato la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco. Niente discorsi sulla cessione, si parla soltanto della stagione che attende la Sampdoria: «Non facciamo domande che non riguardano il percorso che sono certo che il dottor Di Francesco farà. Parliamo di calcio, di questo anno che verrà e della nostra amata Sampdoria. La Sampdoria è una famiglia sportiva che vuole dare maggiore qualità sul campo e fuori».

È ancora troppo presto per parlare di Europa League, ma Ferrero lancia un messaggio tra le righe: «Venire alla Sampdoria non è un passo indietro, ma un passo avanti. Qui c’è un signore che ha fatto le sue valutazioni, la Sampdoria è un grande club e lui si rimetterà in gioco con noi. La società lo scorso anno ci ha provato fino alla fine. Ogni anno miglioriamo e così faremo. Sono felice di avere qui Di Francesco che cambierà modulo e visione di gioco, spero si possa cambiare anche marcia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.