2014

Ferrero ringrazia Doria, nuovo incontro all’orizzonte

Pubblicato

su

Qualcosa, finalmente, si muove. O meglio, sembra che ci sia la volontà da parte del Sindaco e del Comune di Genova di sedersi ad un tavolo e parlare dei futuri progetti riguardanti impianti sportivi al servizio della città tutta. E un nuovo incontro è previsto all’orizzonte per puntualizzare e chiarire.

Questo il messaggio che traspare dal comunicato stampa dell’U.C.Sampdoria che, tramite il suo sito ufficiale, spende parole importanti e ringraziamenti. Lo scopo, chiaramente, è il rispetto della città e il raggiungimento del bene comune, ecco le parole del comunicato stampa.
«Massimo Ferrero, presidente dell’U.C. Sampdoria, ringrazia Marco Doria e il Comune di Genova per la risposta in merito a futuri progetti riguardanti impianti sportivi al servizio della città e non solo degli straordinari tifosi blucerchiati. Saranno quindi avviate tutte le procedure per organizzare un nuovo incontro, per chiarirsi e per chiarire. Avere lo stesso obiettivo del bene comune è già un importante viatico.

Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sottolineano che rispettare una città vuol dire – anche – evidenziare i problemi di uno stadio unico e glorioso, ma che va assolutamente rigenerato per il bene di chi lo frequenta con tanto amore, o lavorare insieme valutando la possibilità di un nuovo impianto all’altezza dell’immagine di Genova e della sua storia nel mondo».

Exit mobile version