Ferrero riparte dalla Serie B? In corsa per la carica di presidente della Ternana
Connettiti con noi

Gli Ex

Ferrero riparte dalla Serie B? In corsa per la carica di presidente della Ternana

Pubblicato

su

Massimo Ferrero riparte dalla Serie B e, forse, dalla carica di presidente della Ternana. L’indiscrezione sull’ex presidente della Sampdoria

Dopo aver quasi portato la Sampdoria al fallimento, Massimo Ferrero è pronto a ripartire dalla Serie B. Destino vuole che sia lo stesso campionato che attende la società blucerchiata, dopo la retrocessione da ultima in classifica nella stagione 2022/23. L’indiscrezione arriva direttamente da Terni dove Ferrero, in compagnia del fidato avvocato Pieremilio Sammarco, ha incontrato il futuro proprietario della Ternana, Nicola Guida. A quanto riporta Il Corriere dello Sport, Ferrero si è fatto immortalare con un braccialetto con i colori verde-arancio. Nell’ambiente si vocifera che sia tenuto in considerazione per la carica di presidente del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.