Ferrero riunisce la dirigenza: basta iniziative personali - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero riunisce la dirigenza: basta iniziative personali

Pubblicato

su

Ferrero chiama a raccolta la dirigenza: stop alle iniziative personali per trovare il nuovo allenatore

In questi giorni di caccia al nuovo allenatore, non sempre ai vertici della Sampdoria c’è stata organizzazione e coesione sul da farsi. Anzi, il presidente Massimo Ferrero ha intrattenuto personalmente rapporti e organizzato incontri, come nel caso di Rino Gattuso nel sua casa di Gallarate o del contatto con Rudi Garcia, non andato a buon fine.

Un metodo che finora non ha portato a risultati e che ha anche suscitato critiche, soprattutto sui social, da parte dei tifosi blucerchiati: per questo motivo – riporta Il Secolo XIX – Ferrero ha chiamato a raccolta i propri dirigenti, da Osti a Romei a Pecini, per concordare uno stop alle iniziative personali. D’ora in poi, si procederà insieme per dare alla squadra la nuova guida tecnica. Oggi è previsto un tentativo per Claudio Ranieri, ma in pole restano i nomi di Gianni De Biasi e Beppe Iachini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.