Ferrero rivela: «Torreira vuole andare via» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero rivela: «Torreira vuole andare via»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero non usa mezzi termini per chiarire la situazione di mercato di Torreira: «Vuole andare via, ci sono quattro squadre su di lui»

Massimo Ferrero è sempre sincero e schietto nelle proprie argomentazioni, ormai lo si sa. Con candida disinvoltura, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il numero uno della Sampdoria ha ammesso quali potrebbero essere i movimenti della propria squadra a campionato terminato, quando inizierà il calciomercato, parlando apertamente della volontà, da parte di Torreira, di lasciare Genova: «Giampaolo resta con me anche l’anno prossimo, mentre Torreira vuole andare via quindi vedremo: ci sono quattro squadre che lo vogliono, a fine campionato decideremo. A Napoli? De Laurentiis lo amo e sarà privilegiato nella mia vita».

Il presidente blucerchiato ha parlato anche della sfida di domenica contro la Juventus, sottolineando la prestazione gigantesca della Samp all’andata: «Nel girone di andata si diceva che tutte le squadre che affrontavano la Juve si scansavano e invece abbiamo dimostrato che non è così. Anche domenica proveremo a battere la Juve perché sono amico di tutti fuori dal campo, ma sul terreno di gioco siamo sempre avversari. Contro le grandi squadre ce la giochiamo sempre col coltello tra i denti, ho paura più delle squadre che si chiudono. Scudetto? Il Napoli deve darsi una mossa se vuole vincerlo. Io tifo azzurri per il titolo – ha concluso il presidente – perché Sarri se lo merita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.