Ferrero e la Sampdoria, Biasin: «Ci vuol coraggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero e la Sampdoria, Biasin: «Ci vuol coraggio»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin su Libero Quotidiano commenta le esternazioni di Massimo Ferrero relative alla Sampdoria: le sue parole

Le dichiarazioni di Massimo Ferrero relative alla Sampdoria, rilasciate a Cronache di Spogliatoio, hanno nuovamente scosso l’ambiente blucerchiato. A commentarle ci ha pensato Fabrizio Biasin a Libero Quotidiano citando due passaggi chiave dell’intervista.

«”La Samp mi manca da morire. In Italia non c’è nessuno come i tifosi sampdoriani a prescindere da tutto, io li amo. Il signor Lanna secondo me è il presidente peggiore della storia del club. Motivo? I risultati parlano. Io non mi occupo più del club da 13-14 mesi e da lì è cominciata la discesa”. Così Massimo Ferrero. E ancora: “Se i tifosi mi permettessero di torare in sella, sono convinto che rimarremmo in Serie A. Sono fiducioso del fatto che, male che vada, la Sampdoria andrà a finire in Serie B, ma non falliremo. Sono pronto a cedere il club, ma anche le quote per fare un aumento di capitale. Siamo disposti a tutto per la Sampdoria. Nove anni di lavoro buttati nel cesso, mi dispiace molto”. Ci vuole tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto coraggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.