Ferrero: «Chi viene alla Sampdoria non se ne vuole andare più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Chi viene alla Sampdoria non se ne vuole andare più. Su Caputo…»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fatto un bilancio dopo la chiusura del calciomercato estivo

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fatto un bilancio dopo la chiusura del calciomercato estivo. Le sue parole ai microfoni di Telenord.

BILANCIO DI MERCATO – «La soddisfazione nel calcio non c’è mai. Io sono passionale, i calciatori li prendo io: guardate Keita Balde l’anno scorso. Mi sono scappati due giocatori, però avrei fatto altri acquisti. Ci sono due grandi talenti che proverò a portare qui a gennaio».

PETAGNA – «Petagna? Tutti i calciatori sanno che alla Sampdoria con Ferrero si sta bene. I tifosi sono i migliori in Europa, dovete chiedere a De Laurentiis cosa è successo. Ogni volta aumentavano le richieste e alla fine ho dato un taglio».

CAPUTO E QUAGLIARELLA – «Caputo l’ho visto motivato, non conta l’età, guardate Quagliarella. Sono sicuro che tra lui e Quagliarella contro l’Inter mi faranno un regalo. Spero che il sig. Mancini si accorgesse del nostro capitano. Non ho faticato a trattenere i nostri talenti: chi viene alla Sampdoria non se ne ne vuole andare più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.