Blitz di Ferrero, nuova assemblea e confronto con il CdA della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Blitz di Ferrero, nuova assemblea e confronto con il CdA della Sampdoria. Le mosse

Pubblicato

su

Massimo Ferrero riprende il controllo della Sampdoria. La prima mossa dovrebbe essere la convocazione del CdA per un confronto

Il blitz di Massimo Ferrero e il cambio di maggioranze all’interno di Holding Max avrà un impatto anche sulla Sampdoria. L’ex presidente, oggi azionista numero uno della controllante, ha studiato bene le sue mosse: la prima, a quanto rivela Il Secolo XIX, dovrebbe essere la convocazione di una nuova assemblea degli azionisti (alla quale potrebbe partecipare anche Alessandro Barnaba) per avere un confronto diretto con il CdA sulla gestione della crisi societaria. Ferrero resta fermamente convinto che la situazione sia precipitata da dopo il suo arresto, 6 dicembre 2021, e dall’insediamento del nuovo board, 27 dicembre 2021. L’obiettivo dell’ex presidente è gestire in maniera diretta la composizione negoziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.