Esclusive

SN24 – Ricorso Ferrero, udienza conclusa: decisione attesa nei prossimi giorni

Pubblicato

su

Conclusa l’udienza per il ricorso presentato da Ferrero: la Sampdoria resta in attesa della decisione definitiva

Si è conclusa l’udienza per il ricorso presentato da Massimo Ferrero contro Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, nuovi proprietari della Sampdoria. Intorno alle 17.30 il Viperetta ha lasciato il Tribunale di Genova da un’uscita secondaria, successivamente ad abbandonare il Palazzo di Giustizia sono stati i legali dei patron blucerchiati (Francesco De Gennaro e Filippo Chiodini) accompagnati dal consigliere Alberto Bosco.

Non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali dai diretti interessati, la decisione definitiva del giudice Paolo Gibelli è attesa tra un paio di giorni. La situazione di stallo congela inevitabilmente l’aumento di capitale da 10 milioni di euro, ma c’è fiducia dalle parti di Corte Lambruschini.

All’esterno, dalle ore 14.00, centinaia di tifosi della Sampdoria si sono radunati per contestare l’ennesima azione compiuta da Ferrero contro la società blucerchiata. Tanti cori contro di lui («Giù le mani dalla Sampdoria», «Ferrero uomo di merda» e «Guardati le spalle»), oltre a un grosso striscione che recita la scritta «A sapé fà scena quarcosa se ruspa… Vero bastardo?».

Exit mobile version