Ferrero venderà la Sampdoria a fronte di una buonuscita
Connettiti con noi

News

Ferrero venderà la Sampdoria a fronte di una buonuscita. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha raggiunto un accordo sul concordato di Eleven Finance. L’ex presidente può lasciare la Sampdoria con una buonuscita

Massimo Ferrero ha raggiunto un accordo sul concordato di Eleven Finance Srl e potrebbe lasciare la Sampdoria a fronte del pagamento di una robusta buonuscita. È quanto rivelato da Primocanale in merito alle intenzioni dell’ex presidente blucerchiato, che attende un’offerta ritenuta idonea al valore del club e lavora con Banca Sistema per un prestito su pegno delle azioni restituibili in due anni. Ferrero resta così fermo sui propri passi e lancia un altro segnale all’imprenditore Alessandro Barnaba di Merlyn Partners, che domani potrebbe recarsi a Genova per incontrare il Consiglio di Amministrazione della Sampdoria. Nonostante anche la terza convocazione dell’assemblea degli azionisti sia stata ufficialmente rinviata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.