Ferrero: «Nove anni buttati nel cesso, soffro come un cane. Il CdA non funziona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Nove anni buttati nel cesso, soffro come un cane. Il CdA non funziona»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ha criticato duramente la gestione del club da parte dell’attuale CdA

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ha criticato duramente la gestione del club da parte dell’attuale CdA. Ecco le dichiarazioni rilasciate al canale Twitch di Cronache di Spogliatoio.

DICHIARAZIONI – «La Sampdoria deve rimanere in salute, nove anni di lavoro buttati nel cesso perché stiamo andando in Serie B. Non ci meritiamo questa classifica. Stankovic è un grande allenatore e un grande uomo, gli auguro di portare la nave in porto. I ragazzi sono bravissimi. Ma se hai dirigenti che parlano, a me minacciano di morte… È tutta una roba che non si gestisce più, la situazione è sfuggita di mano al CdA. È difficile gestire un club di calcio, ma lo è ancora di più se non c’è un padrone. Hai una squadra che funziona, ma la dirigenza no. Non si sa chi comanda, cazzo. Io non mi nascondo, soffro come un cane». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.