Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Ho detto che ho venduto la Sampdoria? Ero sconnesso»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ritratta e a Radio Cusano nega di aver confermato la vendita della Sampdoria: le parole dell’ex proprietario

Massimo Ferrero, ex proprietario della Sampdoria, si rimangia quando affermato a Telenord. In diretta, l’ex patron blucerchiato, aveva dichiarato di aver ceduto il club ad Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Chiosando aveva anche affermato che i tifosi della Sampdoria lo avrebbero rimpianto. Ieri, sulle frequenze di Radio Cusano, il cambio di versione.

SMENTITA«C’è stato un momento in cui non ci ho capito niente, ero emozionato, pressato. E dicono che avrei detto delle cose che non ricordo. Ero sconnesso, dicono che ho detto che ho venduto. Ma lascia tutto il tempo che trova quando hai la pressione, quando ti ricattano, quando ti minacciano di morte… alla fine dici quello che la gente vuole sentire», queste le parole di Ferrero.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.