Sampdoria, Ferrero: «Questa situazione è colpa del CdA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ferrero: «Questa situazione è colpa del CdA»

Pubblicato

su

Ferrero ha commentato brevemente la decisione di incaricare il suo avvocato di portare in giudizio il CdA della Sampdoria

Massimo Ferrero è convinto che siano state le scelte del CdA della Sampdoria e non la sua gestione ad aver determinato il rischio fallimento del club. L’ex presidente, oggi azionista di maggioranza di Holding Max, non ha dubbi che le mosse compiute dal suo arresto (6 dicembre 2021) in poi hanno peggiorato i conti della Sampdoria e ne hanno pregiudicato il futuro. Soprattutto in relazione al bond convertibile: le parole a Telenord.

FERRERO«Denunciare il CdA? Così ci vedremo chiaro una volta per tutte. Il Bond? Era già tutto concluso e ora non ci troveremmo in questa situazione (se la rata del finanziamento Sace fosse stata pagata ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.