Sampdoria, il CdA nega il biglietto a Ferrero. L'ex presidente vuole l'incontro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il CdA nega il biglietto a Ferrero. L’ex presidente vuole l’incontro

Pubblicato

su

La Sampdoria ha nuovamente negato il biglietto a Massimo Ferrero. L’ex presidente ora vuole un incontro con il CdA blucerchiato

Massimo Ferrero allo stadio è riuscito ad andarci anche se la dirigenza della Sampdoria gli ha nuovamente negato un titolo di accredito per la partita. L’ha ottenuto lo stesso, tramite uno degli sponsor della Roma, e si è accomodato in tribuna per assistere alla gara. Le continue provocazioni, il volersi presentare allo stadio pur sapendo di attirare su di sé la contestazione della tifoseria blucerchiata, fanno parte di Ferrero. Non è una novità. Per questo motivo c’è apprensione per la prossima gara che sarà tra le mura del Ferraris. La Sampdoria gli negherà di nuovo il titolo di accesso? È da vedere perché Ferrero nei prossimi giorni vuole un incontro con il CdA blucerchiato per un confronto. E non è escluso alzi la voce per ottenere la possibilità di ritornare allo stadio anche a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.