Ferrero all'Olimpico per Lazio-Sampdoria: l'invito arriva dal... Ministero dell'economia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero all’Olimpico per Lazio-Sampdoria: l’invito arriva dal… Ministero dell’economia

Pubblicato

su

Massimo Ferrero presente all’Olimpico per Lazio-Sampdoria: l’invito è arrivato da Sport e Salute, azienda pubblica del Ministero dell’economia e delle finanze

Non è passata inosservata la presenza di Massimo Ferrero, sugli spalti dello stadio Olimpico, in occasione di Lazio-Sampdoria. L’ex presidente blucerchiato si è riavvicinato alla squadra blucerchiata dopo il blitz genovese del 17 ottobre scorso (Sampdoria-Roma al Ferraris) e il duplice tentativo mancato per le sfide contro Monza e Inter. Il Viperetta non ha avuto alcun contatto con il CdA doriano in quanto Marco Lanna e Gianni Panconi sono rimasti in Liguria, Antonio Romei a casa propria e Alberto Bosco si trovava a bordocampo. Qualche scambio di battute con il patron biancoceleste Claudio Lotito e sguardo rivolto alla partita. Ma chi ha permesso a Ferrero di accedere allo stadio? Non la Sampdoria, certamente, nemmeno la Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stata Sport e Salute, azienda pubblica del Ministero dell’economia e delle finanze, ad averlo invitato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.