La Federclubs scrive al CONI: «Ferrero offende chi cerca di salvare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Federclubs scrive al CONI: «Ferrero offende chi cerca di salvare la Sampdoria»

Pubblicato

su

La Federclubs ha inviato una lettera al CONI in merito alla difficile situazione della Sampdoria e alle continue provocazioni di Ferrero

La Federclubs ha inviato una lettera al Silvia Salis, tifosa blucerchiata e vicepresidente del CONI, in merito alla difficile situazione della Sampdoria e alle continue provocazioni di Massimo Ferrero. Ecco il testo della nota ufficiale.

COMUNICATO – «Silvia buonasera, chi ti scrive è la Federclubs: ti abbiamo spesso avuto nostra gradita ospite e madrina a molte nostre iniziative. Il tuo amore per i nostri colori è indiscusso. Sta circolando sempre più insistentemente la voce che Ferrero abbia ricevuto dal CONI gli accrediti per entrare allo stadio questa sera, per Lazio-Sampdoria. Ti chiediamo, in virtù del tuo ruolo e della tua passione blucerchiata, di far luce sull’accaduto. La presenza di Ferrero allo stadio è un’offesa per tutti i Sampdoriani, ma non solo. È un’offesa per tutte le persone che dentro la Sampdoria stanno lottando per tenerla a galla, mentre Ferrero batte cassa reclamando ancora stipendi arretrati dopo aver per anni parassitato la società. È un’offesa per tutti i dipendenti e persone collegate all’Uc Sampdoria che non vedono lo stipendio da mesi, abbandonati a se stessi dal bancarottiere professionale, e a cui nessuno pensa perché non tesserati e non da copertina. Persone che di quello stipendio hanno bisogno per arrivare a fine mese. Persone oneste. Infine, e spero che i motivi precedenti siano sufficienti, questo gesto è una colpa per l’istituzione che rappresenti, perché la credibilità del sistema calcio è ridicolizzata dal trattamento che è stato riservato a Ferrero, le deroghe, le concessioni, i silenzi. Grazie in anticipo, attendiamo un tuo riscontro. Federclubs».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.