Ferrero: «Non ho mai offeso Lanna. Via dalla Sampdoria? Se fosse utile...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Non ho mai offeso Lanna. Via dalla Sampdoria? Se fosse utile…»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha risposto alle dichiarazioni del senatore Luca Pirondini: la lettera inviata dall’ex presidente della Sampdoria

Massimo Ferrero ha risposto alle dichiarazioni del senatore Luca Pirondini. Ecco la lettera inviata dall’ex presidente della Sampdoria a Sportitalia.

LETTERA – «Lo faccio non per disprezzo della politica, ma proprio per impedire gesti di convenienza come il suo. In realtà non ho nulla da replicare a quelle che sono le sue opinioni sulla mia persona più che sul mio operato, sul quale non posso che chiederle di fare un’operazione di onestà intellettuale andando a vedere qual era la situazione della società e della squadra quel triste lunedì 6 dicembre dello scorso anno. Tengo a precisare due cose: la prima è che non ho mai voluto offendere Marco Lanna e qualora lo avessi fatto involontariamente, me ne scuso; la seconda riguarda la sua richiesta in chiusura della lettera. La rassicuro: se sapessi che fosse utile per la Sampdoria che io andassi via, sarebbe la mia prima decisione e al tempo stesso il mio ultimo gesto da proprietario. Io invece non le chiederei la stessa cosa perché la Sampdoria potrà fare a meno di un presidente, più o meno abile o fortunato. Ma non potrà mai fare a meno di neanche uno dei suoi straordinari tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.