Palermo, parla l'avvocato: «Vi svelo cosa farà Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palermo, parla l’avvocato: «Vi svelo cosa farà Ferrero»

Pubblicato

su

Sergio Schicchitano, avvocato di Massimo Ferrero per quanto riguarda gli affari siciliani, rivela le intenzioni del patron della Sampdoria per il Palermo

Sergio Scicchitano, avvocato di Massimo Ferrero, svela ai taccuini de Il Giornale di Sicilia i programmi del presidente della Sampdoria per il Palermo.

«L’obiettivo è rilevare le quote di maggioranza del club lasciando Di Piazza in società e proponendo a Mirri di continuare come presidente onorario. Hera Hora verte in uno stato economico gravissimo, quindi è stata presentata al Comune di Palermo un’istanza di autotutela per ottenere l’annullamento o la revoca del contratto stipulato dalla stessa Hera Hora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.