Cessione Sampdoria, Ferrero: «Barnaba voleva svuotare il club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Ferrero: «Barnaba voleva svuotare il club»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha risposto provocatoriamente al tentativo messo in atto da Alessandro Barnaba per acquistare la Sampdoria

Massimo Ferrero ha risposto provocatoriamente al tentativo messo in atto dall’imprenditore Alessandro Barnaba per acquistare la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex presidente blucerchiato ai microfoni di LaPresse.

DICHIARAZIONI – «Stiamo vicino a questa squadra meravigliosa. Qualcuno dice che la tengo in ostaggio ma io non tengo in ostaggio nessuno. Se c’è un compratore sono pronto a vendere. Parlano di Merrill Lync e di Barnaba, ma Barnaba non voleva fare niente, voleva mettere trenta milioni e svuotare la Sampdoria. Parlano di Luca Bettonte che non conosco, è una brava persona ma se ne parla troppo. Un giocatore che va in campo come può avere la testa sul pallone, sul verde? La Sampdoria non è un parco giochi e l’unico protagonista non è chi gira intorno alla Sampdoria ma sono i ventidue giocatori che vanno in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.