L'Espresso: «Ferrero pensava che il paracadute fosse un premio»
Connettiti con noi

News

L’Espresso: «Ferrero pensava che il paracadute fosse un premio per lui»

Pubblicato

su

L’Espresso si è soffermato sulla resistenza fatta da Ferrero poco prima di cedere la Sampdoria a Radrizzani e Manfredi

L’Espresso si è soffermato sulla resistenza fatta da Massimo Ferrero poco prima di cedere la Sampdoria ad Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Ecco l’analisi fornita dal quotidiano sul passaggio di proprietà del club blucerchiato.

ANALISI – «Con un passato ricco di reati societari e problemi giudiziari, Ferrero è riuscito nel capolavoro di tenere le redini dei blucerchiati anche dopo l’arresto del dicembre 2021. Quando sembrava pronto a cedere la maggioranza della società a Radrizzani, imprenditore cresciuto in Media Partners come il compianto Marco Bogarelli e il ministro Abodi, Ferrero ha tentato un0ultima resistenza forse allettato dall’anticipo del 40% del paracadute finanziario spettante a chi va in B. Nel caso della Sampdoria sono 10 milioni di euro di nuova liquidità che dovrebbero servire a risanare il club e non a premiare chi lo ha portato al dissesto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.