Sampdoria, il CdA prende posizione: la richiesta a Ferrero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il CdA prende posizione: la richiesta a Ferrero

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria, dopo un lungo confronto nella giornata di ieri, avrebbe deciso di chiedere a Massimo Ferrero un passo indietro

Il CdA della Sampdoria ha preso una posizione. Fino a giovedì niente dimissioni, ma deve arrivare da Massimo Ferrero l’assoluta conferma che farà un passo indietro. A quanto precisa La Repubblica, il CdA esige che l’ex presidente si faccia da parte e lasci carta bianca a chi – con difficoltà – sta cercando di sistemare una situazione di dissesto economico e dribblare un possibile fallimento. Se non sarà possibile un incontro con Ferrero, sarà fatto con i suoi legali e con Gianluca Vidal, trustee incaricato della vendita del club. Se il Viperetta non accetterà questa condizione parte del consiglio d’amministrazione è disposta a dimettersi e ad accettare le conseguenze che questa mossa potrebbe portare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.