Ferrero in viaggio verso Genova per Sampdoria Inter: previsto incontro col CdA
Connettiti con noi

News

Ferrero in viaggio verso Genova per Sampdoria-Inter: previsto incontro col CdA

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è in viaggio verso Genova per assistere al match tra Sampdoria e Inter: previsto anche un incontro con il CdA

Massimo Ferrero è in viaggio verso Genova, dove questa sera potrebbe assistere al match tra Sampdoria e Inter. In attesa di conoscere se l’indiscrezione verrà confermata dalla presenza al Ferraris, si tratterebbe dell’ennesima provocazione da parte dell’ex presidente blucerchiato dopo le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa in merito alla complessa situazione del club doriano. Ma anche di una iniziativa personale, in quanto la Sampdoria fa sapere di non aver emesso alcun titolo di ingresso a nome di Ferrero. Inoltre, il Viperetta vorrebbe incontrare il Consiglio di Amministrazione blucerchiato e guardare la partita di Serie A insieme a Gianni Panconi, che gli negò l’accesso per Sampdoria-Monza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.