Da San Vittore: Ferrero incontra la compagna, i legali puntano ai domiciliari
Connettiti con noi

News

Da San Vittore: Ferrero incontra la compagna, i legali puntano ai domiciliari

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha incontrato la compagna in carcere a San Vittore. I legali si preparano all’udienza del Tribunale del Riesame: le ultime

Massimo Ferrero sta trascorrendo il suo tredicesimo giorno di detenzione al carcere di San Vittore e l’ipotesi di far Natale in cella sembra sempre più concreta. Nella giornata di ieri, come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex presidente della Sampdoria ha incontrato Manuela Ramunni, la compagna, e i suoi legali.

Gli avvocati Luca Ponti e Giuseppina Tenga puntano ad ottenere una decisione favorevole da parte del Tribunale del Riesame. Secondo i legali non sussisterebbe il pericolo di fuga e sarebbe stato escluso anche quello relativo all’inquinamento delle prove. Si punta alla riduzione della misura di custodia cautelare in carcere a quella degli arresti domiciliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.