Ferrero si schiera contro la Tessera del Tifoso - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero si schiera contro la Tessera del Tifoso

Pubblicato

su

Anche Massimo Ferrero si unisce al coro della tifoseria della Sampdoria: il presidente doriano infatti si è detto contrario alla tessera del tifoso e favorevole alle trasferte libere e sarebbe anche disposto a portare il tema in Lega e anche a metterlo sotto lo sguardo della FIGC. In un momento non troppo favorevole per Ferrero, il patron doriano vuole chiedere alle istituzioni calcistiche di aprire un discorso non solo sulla tessera del tifoso ma anche sulla scarsa affluenza negli stadi italiani.

I tifosi della Sampdoria infatti da tempo immemore sono tra i principali oppositori alla TdT, gli Ultras Tito infatti hanno voluto far saltare agli occhi la differenza di pubblico nel settore ospiti al Bentegodi tra la gara con il Chievo e quella di sabato scorso con il Verona, dove la trasferta era libera. I tifosi vorrebbero la stessa sanzione anche per la gara di Empoli di sabato ma difficilmente la otterranno. Stando a Il Secolo XIX Ferrero ha intenzione di far valere la sua voce e quella dei tifosi, in modo tale da avere un calcio diverso in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.