Ferrero sigla l'accordo con la Vis Pesaro: tre giocatori in arrivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero sigla l’accordo con la Vis Pesaro: tre giocatori in arrivo

Pubblicato

su

La Sampdoria sta completando il trasferimento in prestito di Cuomo, Di Nardo e Criscuolo alla Vis Pesaro: accordo di collaborazione raggiunto tra le due società

Il presidente Massimo Ferrero ha siglato un accordo di collaborazione con la Vis Pesaro, neo promossa in Serie C e gestita da Marco Ferri e Roberto Bizzocchi. La Sampdoria seguirà attentamente i giovani profili presenti in ogni leva della società marchigiana e, al contempo, si impegnerà a offrire in cambio alcuni giocatori che in prima squadra non trovano spazio e in giro per l’Italia, nelle passate stagioni, hanno riscontrato molte difficoltà di adattamento, senza portare dunque risultati importanti per la loro crescita calcistica. I primi tre trasferimenti che verranno ufficializzati nelle prossime ore riguardano l’attaccante classe ’99 Domenico Cuomo, di rientro dalla Spal, la punta classe ’98 Antonio Di Nardo e il centrocampista classe ’97 Roberto Criscuolo, questi ultimi reduci dall’esperienza all’Arezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.