Connettiti con noi

News

Ferrero-Ternana, l’ex presidente della Sampdoria lavora nell’ombra: le ultime

Pubblicato

su

Nessun incarico ufficiale ma l’ex proprietario della Sampdoria starebbe lavorando per la Ternana: le ultime su Ferrero

L’indiscrezione lanciata da TAG24, ha suscitato molta curiosità fra i tifosi della Ternana. A quanto riportano, l’ex presidente della Sampdoria starebbe lavorando nell’ombra. L’indiscrezione su Massimo Ferrero.

FERRERO«Nell’ombra, Massimo Ferrero ha già fatto risparmiare tanti soldi alla Ternana, visto che ha risolto in pochissimo tempo la situazione contrattuale dell’allenatore Aurelio Andreazzoli e il suo staff, ma anche di Boben, Ghiringhelli, Di Tacchio e Palumbo, facendo realizzare anche una plusvalenza alla Ternana su Partipilo di 1,6 milioni di euro ceduto ad inizio luglio al Parma. Insomma, la strada da fare è tanta, ma le persone su cui affidarsi altrettanto brave e capaci».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.