Ternana ceduta a Guida: Ferrero può entrare in dirigenza
Connettiti con noi

Gli Ex

Ternana ceduta a Guida: Ferrero può entrare in dirigenza

Pubblicato

su

La Ternana è stata ceduta a Nicola Guida, proprietario di Pharmaguida: in dirigenza potrebbe entrare Massimo Ferrero

Massimo Ferrero ha mollato la presa su Perugia e ora punta la Ternana. Il club rossoverde è stato ceduto dal sindaco di Terni Stefano Bandecchi a Nicola Guida. Il proprietario di Pharmaguida è stato assistito nella trattativa da Paolo Sammarco, lo stesso avvocato dell’ex presidente della Sampdoria. Per questo motivo, stando alle ultime indiscrezioni, Ferrero sarebbe vicino alla Ternana con un ruolo diverso dai suoi standard, ossia quello di dirigente.

COMUNICATO UFFICIALE – «Pharmaguida comunica con soddisfazione di aver firmato l’accordo per l’acquisizione della Ternana calcio. Nicola Guida, fondatore di Pharmaguida, uomo di sport, pilota automobilistico nel Tcr Italy e grande appassionato di calcio, ha deciso di intraprendere questa nuova affascinante sfida, mettendo le proprie competenze manageriali e imprenditoriali a disposizione della squadra della città di Terni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.