Ferrero in arrivo a Genova? La clamorosa indiscrezione
Connettiti con noi

News

Ferrero in arrivo a Genova? La clamorosa indiscrezione sull’ex presidente della Sampdoria

Pubblicato

su

Vincenzo Tirotta, storico tifoso della Sampdoria, ha lanciato una clamorosa indiscrezione sull’ex presidente blucerchiato Massimo Ferrero

Vincenzo Tirotta, storico tifoso della Sampdoria, ha lanciato una clamorosa indiscrezione su Massimo Ferrero. L’ex presidente blucerchiato sarebbe in arrivo a Genova, dove incontrerà i calciatori prima della delicata sfida contro il Monza. Ecco l’annuncio di Tirotta via Facebook.

ANNUNCIO – «Sta girando ed è più di una voce: il nano maledetto sta arrivando a Genova! Se mai, per una volta, invece di stare attaccati ad una tastiera è il caso di alzare il culo ed andare a fare la guardia fuori dall’ac hotel dove potrebbe andare a palesarsi! Io sto andando lì, ci sarò alle 18perché non posso sopportare che dopo averci spolpati, derubati, offesi e villipesi questo essere immondo abbia la faccia marcia di presentarsi qua. Addirittura ai dice vorrebbe presentarsi allo stadio domani. Vediamo adesso tutti quelli che con i fatti vogliono difendere la Sampdoria dal suo male assoluto! Alle. 18 all’ac hotel!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.