Ferri avverte la Sampdoria: «Inter? È cambiata. Questa è la sua forza»
Connettiti con noi

Avversari

Ferri avverte la Sampdoria: «Inter? È cambiata. Questa è la sua forza»

Pubblicato

su

Riccardo Ferri, ex giocatore di Inter e Sampdoria, ha parlato della squadra di Simone Inzaghi in vista del match del Ferraris

Riccardo Ferri, ex giocatore di Inter e Sampdoria, ha parlato della squadra di Simone Inzaghi in vista del match del Ferraris. Le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio.

«Inzaghi? Credo si sia inserito molto bene nell’ambiente nerazzurro. Ha avuto un ottimo approccio per il post-Conte, ci ha messo del suo, sono stati cambiati elementi importanti davanti, ma è sempre un Inter pratica, pragmatica, elegante, magari più in grado di giocare sulla trequarti, più in orizzontale, con giocatori come Dzeko e Calhanoglu. Penso che quest’anno gli ottavi di finale debbano essere l’obiettivo, ma la squadra è cresciuta, i giocatori hanno più autostima, tante componenti che possono permettere il salto di qualità anche a livello internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.