Festa del papà: la Sampdoria celebra Paolo Marocchi - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Festa del papà: la Sampdoria celebra Paolo Marocchi – VIDEO

Pubblicato

su

Auguri a tutti i papà: nel giorno di San Giuseppe la Sampdoria ha voluto ricordare Paolo Marocchi, bandiera blucerchiata – VIDEO

«Un terzino con una buona tecnica, forte di testa. Ma soprattutto un grande sampdoriano», queste le parole di Federico Marocchi ai media ufficiali doriani in occasione della Festa del Papà per ricordare suo padre Paolo, grande bandiera della Sampdoria.

«Ha iniziato nella croce verde di quarto, notato da un osservatore della Sampdoria e lì c’è stato il salto di qualità. Vinse il torneo di Viareggio e ha avuto la fortuna di avere un grande allenatore che l’ha fatto esordire a Roma. Mi raccontava che una delle sue prerogative era il colpo di testa, era affabile e ha mantenuto per anni i rapporti con i compagni di squadra», aggiunge l’attuale presidente del Circolo Tennis Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.