Festa della Bandiera: il derby e una maglia speciale - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Festa della Bandiera: il derby e una maglia speciale – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria e Genoa scenderanno in campo per il riscaldamento con una maglia in onore di Genova: martedì prossimo ci sarà la festa della Bandiera

Il Derby della Lanterna per Genova. Sampdoria e Genoa onoreranno la prima edizione della festa della Bandiera indossando nel corso del riscaldamento una maglia bianca con la croce di San Giorgio a simboleggiare la Superba. Decine di bambini, inoltre, scenderanno in campo con una bandiera di Genova e i maxischermi del “Ferraris” trasmetteranno uno spot che anticiperà la ricorrenza del 23 aprile prossimo. Le iniziative del Comune non riguardano solamente la stracittadina: in tutta la città sfilerà un corteo e si esibiranno numerose bande musicali al Porto Antico, di seguito la cerimonia istituzionale a Palazzo Ducale nella magnificenza della Sala del Maggior Consiglio, infine lo spettacolo di Marco Rinaldi e il concerto di Beppe Gambetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.