Festa di San Giuseppe: auguri a tutti i papà blucerchiati!
Connettiti con noi

News

San Giuseppe: auguri a tutti i papà blucerchiati!

Pubblicato

su

Oggi è San Giuseppe: la festa del papà! La Sampdoria celebra tutti i papà blucerchiati con una carrellata di fotografie sul suo profilo ufficiale

Oggi è San Giuseppe, meglio noto come la Festa del Papà! Anche tra i calciatori blucerchiati ci sono tanti “papà” a cominciare dai nostri angeli di porta: Emiliano Viviano e Christian Puggioni, proseguendo con Vasco Regini, Luis Muriel, il neo papà Bruno Fernandes, ma anche Alvarez e ovviamente il presidente Massimo Ferrero! Il profilo ufficiale della Sampdoria ha voluto celebrare il giorno dedicato ai papà con una carrellata di fotografie dei nostri ragazzi e dei loro piccoli blucerchiati e anche i singoli giocatori hanno scelto delle foto a tema per raccontare il loro essere genitori. Come recita una delle canzoni storiche della Sampdoria: “Per che squadra tieni, come mio papà” anche noi ci uniamo agli auguri a tutti i papà blucerchiati di Genova, dell’Italia e del Mondo che cercano di tramandare di padre in figlio (o figlia) la passione per i colori più belli del mondo.

Ogni uomo può essere padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà. ? #FestadelPapà. #FathersDay.

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@unionecalciosampdoria) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.