FIFA, Infantino: «Mondiale 2022? Sarà la migliore edizione della storia»
Connettiti con noi

News

FIFA, Infantino: «Mondiale 2022? Sarà la migliore edizione della storia»

Pubblicato

su

Il presidente della FIFA Gianni Infantino è tornato a parlare dell’organizzazione del Mondiale 2022 in Qatar

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha delineato la sua posizione in merito all’organizzazione del Mondiale previsto nel 2022 in Qatar.

LEGGI ANCHE – Torino, tragedia Piazza San Carlo: svolta nel processo per il sindaco Appendino

«Il 2020 è stato un anno difficile per tutto il mondo e dunque anche per il calcio. Ma nonostante tutte le difficoltà abbiamo realizzato progressi costanti negli ultimi mesi a dimostrare dell’impegno del Qatar sotto la guida dell’Emiro, che ringrazio, a ospitare un torneo indimenticabile tra due anni. Durante la mia visita a Doha sono stato testimone diretto degli impressionanti avanzamenti dei preparativi. Il Mondiale sta già trasformando il Paese e tutta la regione. Sarà un’esperienza unica per tutti i tifosi del mondo e saremo testimoni del miglior Mondiale della storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.