FIFA, Infantino: «Sogno un Mondiale in Israele ed Emirati Arabi Uniti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

FIFA, Infantino: «Sogno un Mondiale in Israele ed Emirati Arabi Uniti»

Pubblicato

su

Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha espresso il suo desiderio di veder disputare un Mondiale in Israele e negli Emirati Arabi Uniti

Gianni Infantino, presidente della FIFA, nel corso di una visita ufficiale in Israele ha parlato del suo sogno di portare il Mondiale anche nei Paesi del Medio Oriente.

«Perché non sognare una Coppa del Mondo in Israele e nei Paesi vicini? Con gli Accordi di Abramo, perché non organizzarli qui assieme agli altri Paesi del Medio Oriente e i palestinesi? Niente è impossibile, dobbiamo pensare in grande. Oggi ospitare un Mondiale è un’avventura molto grande, è qualcosa di più di un evento sportivo, è un evento da milioni di biglietti venduti e miliardi di telespettatori. Bisogna avere visione, sogni e ambizione. Ne abbiamo parlato tanto negli ultimi mesi dopo l’accordo fra Emirati e Israele, per cui una candidatura congiunta è un’opzione».

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.