FIFA, Infantino: «Vogliamo gli stadi pieni ai Mondiali»
Connettiti con noi

News

FIFA, Infantino: «Vogliamo gli stadi pieni ai Mondiali»

Pubblicato

su

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha anticipato e commentato alcuni temi del prossimo Mondiale di calcio in Qatar

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha anticipato e commentato alcuni temi del prossimo Mondiale di calcio in Qatar. Le sue parole riportate da l’ANSA.

PUBBLICO – «Vogliamo le partite con il pubblico, e quindi ci auguriamo con stadi pieni, ma forse anche con misure anti Covid. È possibile che, in quel periodo, vengano ancora prese misure di prevenzione».

PANDEMIA – «Penso che da qui ai Mondiali del 2022 dovremo vedere come evolve la situazione  e quindi è difficile fare previsioni ora. Ci vorrà ancora del tempo, però da qui ai Mondiali mancano ancora quasi due anni e speriamo che nel frattempo le cose siano tornate quasi alla normalità».

VACCINI – «Se alcuni dei paesi avranno difficoltà con i vaccini certamente noi cercheremo di fare la nostra parte per aiutarli. Ma ripeto che mancano quasi due anni, e io spero che quando quel momento arriverà tutti siano stati vaccinati».

SICUREZZA – «Il calcio ha ripreso dopo essersi fermato in quasi tutto il mondo. La sicurezza al 100% non esiste, ma noi faremo tutto ciò che possiamo per andarci molti vicini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.