FIFA, parla il medico: «Rischioso giocare a porte chiuse» - VIDEO
Connettiti con noi

News

FIFA, parla il medico: «Rischioso giocare a porte chiuse» – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente del comitato medico della FIFA si dice perplesso sulla ripresa del calcio: «Rischioso giocare a porte chiuse» – VIDEO

Il presidente del comitato medico della FIFA Michel D’Hooghe ha espresso le sue considerazioni in merito a un’eventuale ripresa del calcio: «Nel mondo ogni giorno vediamo un alto numero di persone contagiate e persone che muoiono a causa del Coronavirus. Anche ragazzi giovani».

«Ecco perché dovete accettare le mie preoccupazioni sulla ripartenza. Il calcio è sempre stato uno sport di contatto e la prima regola è di evitare contatti fisici e assembramenti. Mi sembra difficile poter giocare stando a due metri dall’avversario. Se decidessimo di far disputare le partite a porte chiuse, ci sarebbero comunque dei rischi».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.