La FIFA incorona Quagliarella: «A 38 anni riesce a fare capolavori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La FIFA incorona Quagliarella: «A 38 anni riesce a fare capolavori» – VIDEO

Pubblicato

su

Il profilo FIFA World Cup, dopo il gol segnato ieri in Milan-Sampdoria, ha fatto i complimenti a Fabio Quagliarella, condividendo un gol molto simile a quello di ieri – VIDEO

Fabio Quagliarella non finisce mai di stupire. Il capitano della Sampdoria, infatti, dopo il gol di ieri al Milan e l’ennesimo traguardo raggiunto, ha ricevuto i complimenti anche dalla FIFA.

«38 anni. Riesce ancora a segnare questi splendidi pallonetti», questo il messaggio del profilo twitter inerente ai Mondiali, che ha pubblicato il gol del numero 27 doriano in Slovacchia-Italia della Coppa del Mondo 2010. Un gol praticamente uguale a quello segnato ieri a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.