FIGC, minuto di raccoglimento per le vittime di Firenze: il comunicato - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

FIGC, minuto di raccoglimento per le vittime di Firenze: il comunicato

Pubblicato

su

FIGC, durante tutte le gare del weekend si osserverà un minuto di silenzio per le vittime dell’incidente di oggi a Firenze

A seguito dell’incidente di questa mattina avvenuto in via Mariti a Firenze, la FIGC ha disposto, tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito dell’organizzazione, un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime, che verrà rispettato in tutte le competizioni. Di seguito il comunicato della Federazione azzurra:

«In memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto questa mattina nel cantiere di via Mariti a Firenze, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.