Ludovica Mantovani: «C'è voglia di calcio femminile. Queste le novità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ludovica Mantovani: «C’è voglia di calcio femminile. Queste le novità»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani, presidente della Figc femminile, ha commentato il momento del movimento, svelando alcune novità. Le sue parole

Ludovica Mantovani, presidente della Figc femminile e figlia dello storico presidente della Sampdoria, ha commentato a TMW Radio il momento del calcio femminile. Le sue dichiarazioni.

«L’ECA si dice entusiasta della prospettiva di una Coppa del Mondo per club femminili, e ora si parla pure di una Coppa Europea. C’è voglia di calcio femminile: le partite importanti stanno avendo sempre più seguito. Significa che siamo sulla strada giusta, e come italiane dobbiamo presentarci pronte a questa evenienza per non rimanere troppo indietro rispetto ai vertici europei. Ci aspettano investimenti importanti per rendere sempre più dignitoso lo spettacolo offerto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.