Gravina: «Niente ripescaggio, siamo fuori dal Mondiale. Sulle dimissioni...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Niente ripescaggio, siamo fuori dal Mondiale. Sulle dimissioni…»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha fatto il punto della situazione sul calcio italiano: ecco le dichiarazioni

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha fatto il punto della situazione sul calcio italiano. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

RIPESCAGGIO MONDIALE – «Voglio aprire un discorso su un tema, ovvero il ripescaggio per i Mondiali che ci rende meno credibili. L’Italia è fuori dal Mondiale, abbiamo perso in campo e pensare a un ripescaggio è un prenderci in giro».

DIMISSIONI – «Pensate davvero che l’abbandono mio e di Mancini avrebbe generato effetti positivi? Amo affrontare i problemi e me ne assumo le responsabilità. E’ una fase delicata, c’è una credibilità da ricostruire».

NATIONS LEAGUE – «Noi abbiamo sempre detto la verità agli italiani. Veniamo da un risultato straordinario come l’Europeo, ma questa squadra poi è tornata normale e ora soffre perché abbiamo avuto infortuni, stanchezza e ora si è ritirato Chiellini. Mi aspetto una partita legata a una reazione d’orgoglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.