FIGC, Gravina: «Juventus Napoli? I giuristi sono stati mortificati»
Connettiti con noi

News

FIGC, Gravina: «Juventus Napoli? I giuristi sono stati mortificati»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato in merito alla decisione del Collegio di Garanzia del Coni su Juventus Napoli

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1 in merito alla decisione del Collegio di Garanzia del Coni sulla partita a tavolino tra Juventus e Napoli.

JUVENTUS NAPOLI – «La sentenza del Collegio di Garanzia su Juventus-Napoli? Può dispiacere solo che in questo momento ci sia poco dialogo e la mortificazione per i giuristi di altissimo livello di cui si compone sia il Tribunale nazionale e la Corte d’appello e per un professionista di altissimo spessore come Gerardo Mastrandrea, giudice sportivo della Lega Serie A».

RITORNO TIFOSI NEGLI STADI – «Dipende molto dallo sviluppo e dall’evoluzione della pandemia, ma soprattutto dall’efficacia di questo vaccino che sta partendo ormai in tutta Europa. L’auspicio e’ quello di rivedere gli spettatori il prima possibile: al riguardo chiediamo pari trattamento e pari dignita’ tra le diverse categorie sociali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.